[Ninux-Wireless] Bisognerebbe fare attenzione quando si lavora su gestione indirizzi

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Ven 9 Maggio 2014 11:16:34 CEST

Nicola, questo argomento è trito e ritrito .... considera che Ninux è una
rete per fare sperimentazione e quindi una lan sì  fatta  è utile per poi
sezionarla internamente (come fanno molti di noi) ma a livello di annuncio
è unica.
Se poi condideri che per ninux IPv4 è legacy, non c'è bisogno di essere
parchi.

Ciao