[Ninux-Wireless] presentazione da hw team tedesco !

Gigismi gigismir a gmail.com
Dom 18 Maggio 2014 13:10:00 CEST

Dalla immagini della slides, ho avuto l' impressione che loro, si mettono
più a fare una specie di ripetitori Freifunk in posti strategici, piuttosto
che installazioni sparse come facciamo noi.

Oppure era una mia impressione? Altrimenti non si spiega quella
concentrazione di antenne in luoghi pieni di antenne e lo switch che eroga
direttamente il POE!

Mi chiedo: Vantaggi e svantaggi di questo modo di fare rispetto al nostro,
come a dire una riflessione personale, intanto però c'è da capire se ho
detto giuto!

In caso raga, una domandina da parte mia ai Freifunkettari è gradita :-D