[Ninux-Wireless] presentazione da hw team tedesco !

Alessandro (aka ArkaNet) arkantiko a gmail.com
Dom 18 Maggio 2014 16:55:15 CEST

Si Giggí, sembra anche a me che sia più 'gsm' style.

Vantaggi: estendere le postazioni remote ed implementare la possibilità
d'accesso alla rete wifi. E nemmeno è 'troppo' sbagliata come cosa, se
immagini una realtà dove i nodi dei cittadini si collegano adhoc con questi
'ponti', si creano delle microisole collegate tra loro in L3 e la
microisola L2 ha la possibilità di crescere già dal router in casa.

È tuttavia impensabile nella condizone dove gli unici finanziatori del
progetto siamo noi stessi, credo.

--
Arka