[Ninux-Wireless] Considerazioni was "Malfunzionamento" a Gallia

NetSoul hackerredenti a outlook.com
Mar 27 Maggio 2014 11:08:57 CEST

ok, ma allora che senso ha il fuso? Che senso ha incontrarsi di persona? Che senso ha la ML?
Il mio non è solo un discorso “tecnico” sul come avete deciso che si debbano fare le cose (tra l’altro mi pare che non abbiate proprio deciso…) ma proprio sul concetto generale.
Sai quale è stata la mia impressione al fuso? Che non abbiate nessuna intenzione di avere altre “utenze/persone”. Anzi, che vi dia addirittura fastidio. Se dopo averci spiegato sommariamente come funziona ninux poi la stessa persona si rivolge pubblicamente affermando *testualmente*: “Io ai nuovi il pippone gliel’ho fatto ma la prossima volta tocca a voi” non dimostra ne benevolenza nei confronti dei nuovi ne un minimo di educazione. Sbaglio? Voglio fare il puntiglioso?
Ok, allora sarò addirittura stronzo: se ci metto anche solo 3€ di benzina per venire a "casa tua” (fusolab) e presentarmi di persona dimostro di essere una persona educata e che rispetta te ed il tuo lavoro e tu in cambio che mi dai? Del pippone? Uhm… Ci penserò tre volte prima di venire di nuovo che sia al Fusolab o al SansPapier.
Allora a questo punto sapete cosa? Si chiama La Repubblica e si smentisce tutto. Ho già in mente il titolo: Rete aperta? A chi?
Sono tante piccole che mi sembra non vadano per il verso giusto.
E tra queste purtroppo mi dispiace dire che avete un grosso problema proprio nel gestire i rapporti umani. E se la rete è fatta prima di tutto di uomini il sillogismo che ne segue è catastrofico.
Per inciso, tra me e te, spero che tu abbia capito che il mio non era un attacco rivolto a te come persona ma alla metodologia del tuo attacco…
NetSoul