[Ninux-Wireless] Considerazioni was "Malfunzionamento" a Gallia

Alessandro Gnagni alessandro a gnagni.it
Mar 27 Maggio 2014 12:03:46 CEST

Ti posso assicurare che io faccio sia hardware che software senza
distinzioni. Il termine hardware team si riferisce a chi è interessato i
sabati ad andare a montare nodi, ma non crea separazioni ne altro.
Sono state alcune persone in passato che hanno detto:" io faccio il
software, non vado per tetti".
Mi dispiace che l'ultimo giovedì hai avuto l'intenzione di essere un po
isolato, io personalmente ero parecchio stanco e mi sono messo ad aiutare
un ragazzo nuovo a configurare um router con openwrt.
La questione del "pippone" è una cosa spiritosa interna, non è che non si
vuole farlo ma noi vi facciamo le battute per il sotto a chi tocca ogno
volta.
E ti ripeto che devi fare distinzione fra singolo e comunity.