[Ninux-Wireless] priguardo alla diatriba forum vs ML

Salvatore Tringale tringale1979 a gmail.com
Mer 28 Maggio 2014 09:56:35 CEST

Come disse Giulio Cesare sul fiume Rubicone.... Alea iacta est!! :-)

Le liste dei pro e contro per NG, ML e Forum sono state ampiamente
approfondite: gli skillati stanno in ML, chi si vuole fare NG e Forum se lo
fa e nessuno ti dice di no.

Skillati Docet.... ed a me sta bene.

Triky