[Ninux-Wireless] Server, domini, dns, vpn

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Gio 30 Ott 2014 23:30:31 CET

Sto allestendo un serverino per gestire un mini cloud adesso con soli 500Gb
ma in lvm è espandibile. Ho installato ownCloud ed ho fatto un backup apk
del client per android....se qualcuno lo vuole lo condivido.

Vorrei sapere quali sono i dns della rete ninux e qual'è l'estensione (tld)
usata.
Sui domini interni che policy ci sono? ....intendo stile CAP....
attualmente, in fase di test, l'ho chiamato cloud.ninux.loc

inoltre avendo messo un pfsense dedicato esclusivamente al mio nodo, volevo
mettere su anche una VPN per poter dare accesso agli utenti ninux non
raggiungibili via wireless.

Suggerimenti?