[Ninux-Wireless] dubbio su nanostation m5

Nemesis nemesis a ninux.org
Ven 12 Set 2014 22:17:24 CEST

Ciao Michele,

sai che abbiamo un servizio di messaggistica istantanea dove ci puoi
trovare quando hai bisogno di farci domande?

Qui trovi tutte le informazioni di cui hai bisogno:
http://wiki.ninux.org/Jabber

Nemesis