[Ninux-Wireless] Fotovoltaico

OCBexpress (Valer;o) ocbexpress a gmail.com
Mer 17 Set 2014 08:06:50 CEST

Ecco.. Soprattutto non giocate al piccolo elettricista con la terra sui
tetti: cambiare la piramide d'attrazione dei fulmini senza nemmeno cosa sia
potrebbe essere controproducente, per tutto il palazzo!!
Affidatevi prima ad un consulto con antennisti esperti o ingegneri
elettrici, ne va della salute e sicurezza di tutti :)