[Ninux-Wireless] Fotovoltaico

Nemesis nemesis a ninux.org
Mer 17 Set 2014 09:48:41 CEST

On 09/16/2014 09:26 PM, federico la morgia wrote:
> Se poi qui si può postare _solamente_ le idee e le opinioni di pochi o
> di un gruppetto più o meno numeroso, allora ditelo, scrivetelo sulla
> home page della mailinglist così chi come me o non viene interpretato
> bene oppure non viene apprezzato per le sue idee si regola prima di
> iscriversi alla ml o addirittura partecipare ad una wcn !
> E questo lo dico in particolare a Stefanauss, Nemesis !

Federico ti stai rendendo RIDICOLO.

Tu hai la libertà di scrivere tutte le cazzate che ti pare.

Coloro che leggono hanno la libertà di IGNORARE le tue cazzate o
SOTTOLINEARE che sono cazzate.

Quindi se vuoi continuare a renderti ridicolo e scrivendocose come "X
non è utile per una WCN", o "in Ninux si fa così", fallo pure, ma
aspettati che sempre più persone ti ignoreranno (come già fanno molti,
se non lo sai molti cestinano le tue email direttamente senza neanche
leggerle), e aspettati sempre una mia pronta risposta, che
diventeràsempre più criticae intransigente.

Io queste cose non le accetto. Non reggo che ci sia qualcuno che si
arroga di dire agli altri "E' così".

Nemesis