[Ninux-Wireless] Motorizzare le antenne

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Sab 15 Ago 2015 10:24:56 CEST

Ci avevo pensato, solo che con i tiranti come faccio? La mia paura e di
andarci a sbattere con la piattaforma e tirarmi giù tutto, considera che
non l'ho mai usata, quindi non sarei sicuramente in grado di spostarla con
precisione.