[Ninux-Wireless] flashare BulletM2 con OPENWRT - help!

Alfredo Vania iz7boj a gmail.com
Lun 23 Feb 2015 16:52:33 CET

Il giorno 23 febbraio 2015 15:08, Ilario Gelmetti <iochesonome a gmail.com>
ha scritto:

> Se ho ben capito hai una antenna con AirOS funzionante e ci vuoi mettere
> OpenWrt.

Giusto.

Scrivi che non riesci a flashare via webgui, che problema incontri?

Stasera, quando sarò davanti al pc, ti allegherò lo screenshot. Ad ogni
modo, se clicco OK sulla finestra di errore, ritorna alla webgui senza
andare avanti nel caricamento del fw (per rispondere anche al tuo punto 4).

"factory" ti dice che è l'immagine da usare per passare da AirOS a OpenWrt,

Questa è una convenzione che non conoscevo...quella che ho scaricato io non
ha nè "factory", nè "sysupgrade", quindi è una trunk?
Ri-allego il link da cui ho scaricato:
http://kamikaze.openwrt.org/8.09.1/atheros/openwrt-atheros-ubnt2-squashfs.bin
, che ho trovato sul forum della ubiquiti:
http://wiki.ubnt.com/Installing_OpenWRT_on_NanoStations/Bullets

Facci sapere,
> Ilario

Certamente stasera vi farò sapere! Per ora grazie!!