[Ninux-Wireless] Auguri a tutti! Qual'è il vostro "obiettivo Ninux" per il 2015?

Massimiliano CARNEMOLLA massimiliano a null.net
Ven 2 Gen 2015 13:47:12 CET

On 01/01/2015 22.18, Elena ``of Valhalla'' wrote:

> Come si decide se qualcuno ha veramente bisogno o sta facendo cazzate?

Penso che le stupidaggini su internet richiedano molta banda e con una
velocita' da ISDN single channel credo questo scoraggera' questo tipo di
utilizzo.

> Se uno usa facebook per tenere i contatti di un gruppo (serio) di lotta
> alla mafia dal basso (e probabilmente già che ha un account ci guarda anche
> le foto di gattini degli amici) come conta?

Credo che alla fine uno dovrebbe capirlo che non e' un servizio che ti
viene offerto per perdere tempo...

> (Purtroppo non ritrovo l'articolo che ho letto giusto in questi giorni
> sul fatto che gli usi futili e pervasivi di una piattaforma la rendano
> in alcuni casi ottima per fare attivismo, perché fanno sì che
> usarla non dia nell'occhio, e che sia molto più difficile impedirne
> l'uso, dato che si scontenta una fetta consistente della popolazione.)

Non condivido questa  visione delle cose : preferisco essere nell'occhio
che rinunciare alla proprieta' dei miei dati.