[Ninux-Wireless] Scegliere l'apparato

Matteo Arlotti ninux a dns-lab.eu
Mer 14 Gen 2015 17:34:04 CET

Attualmente no. Potrei però rifare la rete del negozio di mia madre e
mettere su il primo link.
Sto cercando tramite potenti mezzi promozionali (volantini, immagini su
facebook, e un captive portal nel centro città) di diffondere il verbo.
Spero di riuscire a coinvolgere qualcuno nei primi mesi del 2015 (anche
perche non sono una cima in networking).
Purtroppo il LUG di Rimini risulta molto latitante, oltre alla dubbia
esistenza degli incontri...