[Ninux-Wireless] Scegliere l'apparato

Mer 14 Gen 2015 17:42:51 CET

Vuoi il mezzo più potente di promozione che esista ? Realizza il primo link e fai alzano il naso agli incredumi e mostra le prestazioni ed i servizi che si possono avere, proporre, usare.

Federico.

Date: Wed, 14 Jan 2015 17:34:04 +0100
From: ninux a dns-lab.eu
To: wireless a ml.ninux.org
Subject: Re: [Ninux-Wireless] Scegliere l'apparato

    Attualmente no. Potrei però rifare la rete del negozio di mia madre
    e mettere su il primo link.

    Sto cercando tramite potenti mezzi promozionali (volantini, immagini
    su facebook, e un captive portal nel centro città) di diffondere il
    verbo. Spero di riuscire a coinvolgere qualcuno nei primi mesi del
    2015 (anche perche non sono una cima in networking).

    Purtroppo il LUG di Rimini risulta molto latitante, oltre alla
    dubbia esistenza degli incontri...

    Il 14/01/2015 17:20, federico la morgia