[Ninux-Wireless] Acquisti NanostationM5 e WDR3600

Michele Salerno mikysal78 a gmail.com
Mar 9 Giu 2015 00:33:02 CEST

Il giorno 9 giugno 2015 00:24, federico la morgia <super_treje a hotmail.com>
ha scritto:

> Edge router + mikrotik perché la mikrotik fa da switch di raccolta dei
> segnali proveniente dalle antenne e li dirotta all'edge router.
> L'edge router ha generalmente 3/5 porte, di cui 1 è quella di discesa a
> casa quindi hai a disposizione delle antenne 2 o 4 porte.
> Non prendo in considerazione l'edge router da 8 porte solo per il costo
> che ha !
> Generalmente un normalissimo edge router lite va bene per il 99% dei casi
> finora visti, è una macchina molto carrozzata e spinge un botto !
> [...]

Fede, io ho acquistato 2 TP-Link TL-SG108E (Easy Smart Switch), possono
sostituire secondo te lo microtik?