[Ninux-Wireless] Collegamento senza visibilità ottica.

Lun 22 Giu 2015 08:56:11 CEST

Io proverei a 2.4 e non a 5GHz e con una a pannello e non una più direttiva. Ti serve riuscire a beccare i lobi secondari .. Il palazzo mica lo buchi.
Comunque anche se migliori il livello del segnale si associeranno sempre con una larghezza di banda minima.

L'altra volta un collegamento tra due palazzi a 120m non a vista ma con un palazzo in mezzo proprio al limite della visibilità ottica lo abbiamo fatto con due picostation e parabolina in carta stagnola posteriore