[Ninux-Wireless] Nuovo progetto wireless

Schrodinger alive a insiberia.net
Lun 19 Ott 2015 10:53:23 CEST

Il 19/10/2015 09:55 ADB ha scritto:
> 4-l'idea di fornire la "pappa pronta" convincerebbe anche gli
> "svogliati" o coloro che "non hanno tempo" e nel contempo allargherebbe
> le maglie della rete...scusate se è poco...  ;)

Domanda: ma ogni nodo non dovrebbe, nel limite del possibile, essere
autogestito? Nel senso che in caso di problemi, l'essere svogliati, il
non avere tempo, sono tutti fattori che porterebbero il proprietario del
nodo a dire "Ohi, quando arrivate a mettere tutto a posto?".
Chiedo questo, perchè io che vorrei portare Ninux nella mia città
(Alessandria) mi trovo parecchio in difficoltà anche solo a trovare un
gruppetto di persone "non svogliate" e che "hanno tempo". Tralasciando
il discorso delle competenze tecniche.

--
I'm a cat under cover