[Ninux-Wireless] wi-fi per i campi in Grecia

Dom 10 Apr 2016 01:09:08 CEST

On 09/04/2016 17:53, leonardo wrote:

> [...]
>
> A parte dirlo a voce, hai idea se c'e' qualche link, dichiarazione o
> qualcos'altro di citabile dove MSF dice una cosa del genere? aiuterebbe
> ad avere visibilita'.

> Dunque, alcuni di quelli che hai citato sono nella lista del
> battlemesh, anche quelli di Freifunk che hanno fatto cose simili. Ti
> consiglio di scrivere li, e/o di venire direttamente al battlemesh e
> parlarci di persona (ci trovi anche i greci).
>
> tienimi aggiornato perche' questo tipo di cosa mi interessa, e vorrei
> capire se c'e' modo di organizzare qualcosa su scala piu' larga.

Ciao Berat mi accodo alla mail di Leonardo, per dirti che questo tipo di
problematiche interessano anche me. Io non potrò quest'anno essere al
Battlemesh ma potremmo incontrarci per discuterne tra chi su questa
lista ha un interesse in tal senso.

Vi ricordo che comunque questo problema non riguarda solo purtroppo
'zone di confine' ma anche zone interne .. penso alla zona di Rosarno da
me in Calabria durante la raccolta delle arance, o in Puglia durante
quella dei pomodori. Si parla di centinaia di migranti dispersi in
casolari di campagna senza neanche il minimo necessario.

Teniamoci in contatto

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..