[Ninux-Wireless] wi-fi per i campi in Grecia

Mer 13 Apr 2016 18:48:09 CEST

On 12/04/2016 23:37, berat a autistici.org wrote:
> Ciao,
Ciao
 Putroppo non posso
> andare neanche in Grecia con le staffette/gruppi (motivi complicati ma
> sono extra-comunitaria, per intenderci), però cerco di fare quello che
> posso fare da qui.

si avevo intuito ti avevo letto già su lista Hackmeeting :)

> Allora, per non andare off-topic nel ml di wireless, le prossime mail
> che riguardano questa tema, inviamole in privato, mettendo in cc gli
> altri interessati. Chi è interessato, mi può inviare una mail. Per ora
> siamo 4-5 persone. (Qualcuno ha scritto a Luke in privato). Così
> continuiamo a pensare e parlarne insieme.

Guarda credo che se ne possa anche continuare a parlare qui in ml, o al
massimo aprirne una apposita tra quelle ninux riguardanti proprio questo
tipo di problemi.
Non credo comunque che parlarne qui in lista sia off topic anzi
aiuterebbe ad aggregare nuove persone che vogliono dare il loro aiuto.

Resta comunque il fatto che poi le info sensibili ce le mandiamo in
privato :)

Saluti

BornAgain

bornagain [at] autoproduzioni.net

Nodi su rete wireless comunitaria Ninux.org
http://map.ninux.org/select/romapandora/
ed altri ..