[Ninux-Wireless] ICaaS

Daniele Capasso capasso.daniele a gmail.com
Mar 13 Dic 2016 13:53:51 CET

Il wget non posso farlo perché non uso più questa soluzione, da alcuni mesi
ho la vdsl Telecom 100 mega, che mi costa 10 volte di meno rispetto al mio
accrocchio :D
Ti posso garantire che il flusso era continuo e si scaricava senza alcun
problema, te lo possono confermare tutti i partecipanti della rete ninux
delle Marche visto che condividevo la connessione con loro.
Per Aruba se prendi 100 mega hai la flat, se prendi la porta da 1gbps hai
25tb al mese.