[Ninux-Wireless] Acquisto apparati a 5 Ghz

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Ven 5 Feb 2016 15:05:26 CET

On 2016-02-05 at 12:44:30 +0100, Massimiliano CARNEMOLLA wrote:
> In alternativa posso considerare gli apparati Open Hardware consigliati da
> Elena of Valhalla come valida alternativa ?

se ti riferisci al turris omnia non è un dispositivo outdoor, è un
dispositivo che va bene per fare routing a terra ed access point
(indoor) per utenti finali.

probabilmente c'è modo di attaccargli delle antenne adatte per
collegamenti su "lunga" distanza, ma va fatto in modo artigianale, non è
pensato per quello.

--
Elena ``of Valhalla''