[Ninux-Wireless] RADIOAMATORI in Ninux

Alfredo Vania iz7boj a gmail.com
Mer 20 Gen 2016 12:47:57 CET

Buongiorno,
posso fare un sondaggio di quanti radioamatori sono attivi con nodi Ninux?
Nell'isola Ninux di Trani entreranno dei radioamatori, e stavo pensando di
instradare gli IP 44.134.65.0/240 (Marco IW2OHX, responsabile nazionale, mi
ha affidato tale subnet) sulle antenne.
Fabys mi ha già suggerito come fare (trattasi di instradamento di IP
pubblici senza tunneling), ma ero curioso di sapere se altri radioamatori
lo avevano già fatto.
Il server 10.93.3.124 (tornerà raggiungibile non appena ripristinerò la
VPN) ha già un server (X)Net e APRS (IZ7BOJ-11) con porta radio a 1200baud
su 144.800 per APRS (
http://arsbt01.jimdo.com/2015/11/17/il-nostro-nodo-aprs/ )

Fatemi sapere, potrebbe nascere un sano scambio di idee
Saluti,
Alfredo (nominativo IZ7BOJ)