[Ninux-Wireless] Dismettere la pagina Gestione Indirizzi

Fabio Capriati fabio.capriati a gmail.com
Mar 15 Mar 2016 14:16:18 CET

Concordo che la gestione via wiki sia un delirio. Matteo, ti eri proposto
un di fare uno script che prendesse il database da ipam e generasse una
pagina wiki. Prima di cancellare tutto sviluppa questa cosa. Nel caso tu
facessi la cancellazione unilaterale, la pagina sarà ripristinata da un
software alieno di controllo. :)
Ti  consiglio di portare la tua istanza in assemblea giovedi 7 aprile.

Saluti

Fabio