[Ninux-Wireless] Dismettere la pagina Gestione Indirizzi

Nemesis nemesis a ninux.org
Dom 20 Mar 2016 13:45:34 CET

On 03/15/2016 01:01 PM, Giuseppe De Marco wrote:

> Matteo dici cose sacrosante, è anche vero che una gestione unificata
> significa mettere daccordo tutti.
>
> Personalmente credo che dovremmo portare questi contenuti in nodeshot
> e usare nodeshot per tutte le cose necessarie ai task "wireless". In
> questo l'assegnazione degli indirizzi ricade nel "wireless". Di certo
> un campo "unique" e una serie di piccoli accorgimenti risolverebbero
> il problema della collisione e tante altre care cose.

E' da un pò che ci penso, solo che sono già attivo su troppi fronti.

In effetti una soluzione del genere ci semplificherebbe molto la vita.

Vedrei bene la risoluzione di questo problema con un pacchetto separato,
testabile in modo indipendente da nodeshot, che poi potremmo includere
quando nodeshot sarà più stabile.

Anche l'idea di aggiungere un modulo per fare da oauth provider non è male.

Nemesis