[Ninux-Wireless] Dismettere la pagina Gestione Indirizzi

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 21 Mar 2016 09:33:05 CET

Il 20 marzo 2016 13:45, Nemesis <nemesis a ninux.org> ha scritto:
> On 03/15/2016 01:01 PM, Giuseppe De Marco wrote:

> Vedrei bene la risoluzione di questo problema con un pacchetto separato,
> testabile in modo indipendente da nodeshot, che poi potremmo includere
> quando nodeshot sarà più stabile.
>
> Anche l'idea di aggiungere un modulo per fare da oauth provider non è male.
>
> Nemesis

Ho a disposizione una applicazione che uso per le pubblicazioni di un
portale, è sviluppato con ckeditor e ha la possibilità di uploadare e
includere immagini nel server e anche nel backend.

So che si dovrebbe parlare di questo genere di cose in lista -dev...
per farla breve:

class Categoria(models.Model):
class SottoCategoria(models.Model):
class Pubblicazione(models.Model):
class Lingua(models.Model):
class PubblicazioneMultilingua(models.Model):
class Allegato(models.Model):

Dove Pubblicazione

    id_tabella = models.AutoField(primary_key=True)
    titolo        = models.CharField(max_length=127, null=False,blank=False)
    data_inserimento = models.DateTimeField(auto_now=True)
    modificato_da = models.ForeignKey(User, related_name='modi_da', null=...
    data_modifica = models.DateTimeField(auto_now_add=True)
    catenaccio    = models.TextField(max_length=256, null=True,blank=True, ....
    testo         = RichTextField(max_length=4096,
null=True,blank=True,      ...
    categorie     = models.ManyToManyField(Categoria, null=True,blank=True)
    sotto_categorie     = models.ManyToManyField(SottoCategoria, ...
    nota          = models.TextField(max_length=256, null=True,blank=True)
    pubblicato    = models.BooleanField()
    in_evidenza    = models.BooleanField()
    data_inizio_pubblicazione = models.DateTimeField(null=True,blank=True)
    data_fine_pubblicazione = models.DateTimeField(null=True,blank=True)
    slug          = models.SlugField()

E' una app per siti in italiano ma consente di fare anche traduzioni
multilingua (bisogna un pò includere alcuni context processors). Le
stringhe magari in nodeshot sara bene localizzarle in lazy
_('stringa').

Prima di mattere mano al codice sarebbe carino chiedersi quali
funzionalità adoperare sulla base dei miglioramenti attesi, avere una
visione di insieme.

bel lavoro, nodeshot