[Ninux-Wireless] Chat di supporto pubblico su telegram

ThEgAmEr xthegamerx a gmail.com
Mer 23 Mar 2016 13:07:13 CET

> Ciao, Saverio.
> Il nostro obiettivo e' *creare una rete nostra, con i nostri servizi*.
> Possiamo usare temporaneamente servizi esterni ma a tendere il nostro
> obiettivo deve essere hostarli internamente. Se, sempre a tendere,
> questi non saranno abbastanza affidabili e non li useremo vorra' dire
> che avremo fallito e che sara' meglio dedicarci ad altro.
> Github per me e' solo un mirror temporaneo. Se ci affidassimo per cose
> veramente critiche a servizi esterni per me staremmo solo perdendo il
> nostro tempo.

E vorrei aggiungere che per la natura fortemente distribuita di git e'
un attimo replicare i repo altrove, e si puo' mantenere la
collaborazione anche con chi un account non vuole farlo.
Con un servizio come Telegram e' tutto un altro paio di maniche...