[Ninux-Wireless] Chat di supporto pubblico su telegram

Andrea Grillini andrea.grillini a gmail.com
Mer 23 Mar 2016 14:27:46 CET

Materialmente come si sostituisce in modo perfettamente adeguato Telegram?

Io in tempi recenti lanciai un sondaggio e il bilancio, spero solo
provvisorio, al momento è che la maggior parte di chi sta nella rete
ninux con questa rete non ci fa nulla o quasi o qualcosa ci ha fatto
in passato. I servizi interni o non esistono o non sono proponibili
(penso a scaricare un file grosso da uno storage condiviso quando la
connettività lascia a desiderare). Per me qualsiasi mezzo è buono se
serve ad incrementare l'uso della rete, dopo si potrà pensare
all'autarchia.

A.