[Ninux-Wireless] [post-ninux-day] Esempi di successo

Leonardo Maccari mail a leonardo.ma
Mar 29 Nov 2016 11:37:08 CET

On Tue, 2016-11-29 at 11:06 +0100, Nemesis wrote:
> Parlando di esempi di successo, mi sono chiesto perchè più volte questa
> community (ma anche altre community network), tendono a non guardare
> molto quello che succede in altre community più grandi per capire quali
> sono i modelli e le strategie che hanno funzionato e stanno funzionando.

Ciao Federico,

per incoraggiarti, nei primi 30 minuti dell'assemblea abbiamo proprio
discusso di questo, di perche' noi siamo in crisi mentre altre realta'
sono in crescita, ed abbiamo parlato proprio di Freifunk e Guifi, di
cui abbiamo piu' informazioni.

ciao,
leonardo.