[Ninux-Wireless] [post-ninux-day] Esempi di successo

Nemesis nemesis a ninux.org
Mar 29 Nov 2016 11:45:22 CET

On 11/29/2016 11:37 AM, Leonardo Maccari wrote:

> Ciao Federico,
>
> per incoraggiarti, nei primi 30 minuti dell'assemblea abbiamo proprio
> discusso di questo, di perche' noi siamo in crisi mentre altre realta'
> sono in crescita, ed abbiamo parlato proprio di Freifunk e Guifi, di
> cui abbiamo piu' informazioni.
>
> ciao,
> leonardo.

Ciao Leonardo,

sì ricordo che sono entrato che la discussione era già inoltrata ma è
stata proprio quella discussione a darmi gli spunti per questo thread.

So che alcuni si sono interessati alla questione, ma secondo me queste
persone sono troppo poche rispetto al resto del gruppo attivo per poter
influenzare positivamente l'evoluzione della community.

Inoltre vedo che nonostante se ne sia già parlato più volte, continuo a
sentire sempre gli stessi miti, ad esempio: Freifunk non ha un
organizzazione che la coordina, Guifi è un ISP; queste sono
semplificazioni molto riduttive.

Nemesis