[Ninux-Wireless] Ottimizzare banda switch<->router

Pierluigi Checchi p.checchi a ieee.org
Lun 24 Ott 2016 06:52:24 CEST

Vale la pena fare qualche prova, il round robin dovrebbe impattare poco sulla
cpu, ma chissà. Il vantaggio del LAG è la ridondanza, visto che le porte si
guastano con una certa disinvoltura.