[Ninux-Wireless] Router 3x3 MIMO / 5GHz AC

Nk nk a os.vu
Ven 5 Maggio 2017 10:36:17 CEST

@Paolo Stasera aggiorno il vecchio thread a cui nessuno aveva risposto per vedere se qualcuno vuole lavorare insieme a noi alla rete che stiamo costruendo qui in zona Ortica a Milano. Grazie davvero.

@Luca Non sapevo esistesse il 4x4. Ma riusciremmo a farci girare sopra LiMe?

Invece su un’altra ML in USA mi consigliano l’openmesh A60 che è un 3+3 sul 2.4 e un AC 1750 sul 5. È anche supportato da LEDE!!! [https://lede-project.org/toh/hwdata/open-mesh/open-mesh_a60].

Sapreste indicarmi la giusta direzione per compilare LiMe per questo modello?

Altrimenti saremmo anche davvero tentati di prendere degli Archer C7 e metterli in delle outdoor box di nostra produzione. Voi che dite?

Grazie ancora

Nk