[Ninux-Wireless] [blog] Ninux Day 2017 - 25 e 26 Novembre a Bologna

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Mar 24 Ott 2017 11:01:22 CEST

On 2017-10-24 at 10:32:14 +0200, Stefano De Carlo wrote:
> La richiesta delle slide lato organizzatore solitamente serve due scopi:
>
> * permette di pubblicare del materiale post-evento, senza dover
> rincorrere ognuno dei relatori per averle. Aneddoticamente dagli eventi
> organizzati nel corso degli anni ti posso dire che se non chiedi le
> slide prima scordati di avere il set completo a disposizione.

Come citato nel link prima: l'utilità di un set di slide senza il
relativo talk dovrebbe essere minimale, altrimenti sono il tipo di slide
che distrae più che aiutare.

Molto più utili sono le registrazioni dei talk (e gli eventuali handout,
che però nessuno fa veramente in tempo a preparare).

> * permette di fare prove tecniche di trasmissione col materiale "reale"

Quindi niente laptop dei presentatori durante i talk e obbligo di slide
in pdf per tutti?

--
Elena ``of Valhalla''