[Ninux-Wireless] Ninux day a settembre su IOT e Lora.

Jason Ledger thejokertheory a gmail.com
Ven 5 Lug 2019 12:30:23 CEST

Credo sia un'ottima idea avevo in mente qualcosa onestamente e ero timoroso
del fatto che potesse interessare ninux in se per se, rimango dell'opinione
che sia un ottima idea e che sarebbe bello lavorare a qualcosa
collettivamente, a me sarebbe piaciuto implementare una rete mesh
realizzata con LoRa e con chip WiFi onboard, per rendere l'accesso ad
informazioni essenziali, ad esempio in caso di emergenza, in modo capillare
e con un deploy relativamente immediato