[Ninux-Wireless] Ninux day a settembre su IOT e Lora.

O-Zone o-zone a zerozone.it
Ven 5 Lug 2019 13:01:43 CEST

Salve,

sono nuovo di questa ML e relativamente newbie sull'argomento radio.
Tuttavia la questione sul monitoraggio ambientale mi interessa molto,
tanto da stare da tempo lavorando a dei moduli relativamente low-cost
(entro i 50€ a centralina) per il rilevamento della qualità dell'aria,
sulla scia del progetto cheariatira.it, usando moduli ESP8266.

Vi sarei grato se mi mantenete informato e/o coinvolto :-)

Grazie, Michele