[Ninux-Wireless] [Bologna] estensione rete mondeggi (fi)

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Gio 11 Lug 2019 16:07:35 CEST

On 11/07/19 10:43, kiki wrote:

> Rispondo alla richiesta di Gabriel (ninux FI) di spostare la giornata
> di montaggio antenne a Lunedì..
>
> per i mondeggini va bene, per i due che si spostano da bologna anche,
> ma dacci la conferma al più prestissimo perchè entrambi abbiamo da
> spostare un impegno...

Ciao! post telefonata con Gabriel,

confermiamo montaggio antenne a Mondeggi, fattoria senza padroni.

per lunedì 15 luglio , appuntamento ore 11 all'exfila, sede ninux
firenze, https://www.exfila.it/

Chiunque ha voglia e tempo, accorra!

Questo il mini ponte che abbiamo da fare là:
https://share.riseup.net/#iUuNt8yUm4KeUuKTl3A72g

Materiali necessari, tanto per spartirceli tra bolognesi e fiorentini:

- 2 CPE510 ed alimentatori (fi)

- 1 switch (fi)

- un router AP 2.4GHz (bo)

- cavi ethernet da esterno (fi)

- cavi ethernet da interno (bo)

- crimpatrice e teste rj45 (bo)

Visto che ci imbucheremo a pranzo a Mondeggi, se si portano anche
cibarie in dono, non è male.

Io porto qualche kg di zucchine.

ciao Cris