[Ninux-Wireless] Digest di Wireless, Volume 122, Numero 5

GNU hacking weedpdb a gmail.com
Ven 15 Mar 2019 22:48:09 CET

Argomento del giorno di pdb:

Qualche giorno fa, decisi di inviare a Nino, via WhatsApp che non AMO
nemmeno un pò, una news, dove lo rendevo partecipe del fatto, che la
rivista del mese che esce in edicola, "Hacker Journal", su una foto
scriveva: "GRATIS NON È MEGLIO, Chi offre una connessione WI-FI ha sempre
un tornaconto. Meglio allora usare lo smartphone come hotspot.

Io nemmeno ho provveduto a  rispondere alle OFFESE GRATUITE di "HACKER
JOURNAL", chi vuole può scrivere a: redazione a hackerjournal.it e le OFFESE
GRATUITE non me le INVENTO, ho fatto uno screenshot della rivista, vedasi
l'allegato pubblicato qui in e-mail.

Distinti Saluti,

Paolo Del Bene