[Ninux-Wireless] Digest di Wireless, Volume 122, Numero 5

Marco Tarquini marco.tarquini a gmail.com
Sab 16 Mar 2019 14:07:45 CET

Scusa Paolo,

sono un po' lento io: che cosa c'entra la foto con ninux? A occhio mi
sembra si riferisca a tutti quegli esercenti (locali, trasporti, etc) che
offrono wifi gratis.

Ciao, Marco