[Ninux-Wireless] URGENT: BEREC wants to ban installing your own router

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Gio 21 Nov 2019 14:06:05 CET

On 21/11/19 12:35, Ilario Gelmetti wrote:
> Inoltro questa mail che e` arrivata oggi sulla lista del BattleMesh:
>
> BEREC wants to ban installing your own router
>
> https://fsfe.org/news/2019/news-20191120-01.html
>
> DEADLINE is at 5PM today!

ok, ma non si capisce un accidente!

riassunto pratico.. mandare una mail a NTP_Guidelines a berec.europa.eu

dicendo ..

I'm agree with the suggestions of Free Software Foundation Europe

https://download.fsfe.org/policy/routers/20191121-BEREC-Guidelines-Consultation.pdf

And https://fsfe.org/activities/routers/index.en.html

E' questo da fare?  Lo facciamo girare anche nelle altre liste solidali?

lo chiedo a voi perchè io ho letto a mala pena l'introduzione :)

Ed anche il motivo mi è poco chiaro..  in altro caso.. tutte le proposte
saranno di aziende che chiedono di BLOCCARE i firmware ai router.. giusto?

ho capito bene? grazie

daje ciao Cri