[Ninux-Wireless] [Bologna] news bologna ore3 e valdamoggia

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mer 27 Nov 2019 10:30:39 CET

On 25/11/19 09:57, zero wrote:

> Ciao,
>
> ho raccattato una Nanostation2 a 2.4GHz per esplorare l'etere da
> Camere d'aria.

Grande!! quindi puntiamo iperbole!! hihihi

Ma quindi si diceva di domenica 1... come la vedete se ci vediamo al
mattino? in bologna

ciao Cris

ps: io in val samoggia sto sclerando.. ho provato almeno 4 combinazioni
diverse di connessioni e di versioni di libremesh.. ad un certo punto ho
messo la 18.. e sono riapparsi queii maledetti ping con i pacchetti
duplicati?!?! ma qualcuno sa esattamente quando accade che qualcosa
duplica pacchetti?

su antennine.noblogs.org trovate gli screenshot

Alla fine domenica ho rimesso la 15 e direi che fino a dopo natale non
toccherei niente.. perchè la gente deve anche poter vivere.. cioè.. ogni
sbaglio che facciamo lasciamo persone senza connessione per giorni e
loro ci stanno facendo affidamente da 2 anni... qiundi non si possono
usare da cavie.. cioè ad un certo punta la fiducia finisce..

o almeno bisognerebbe mettere su un mediacenter interno che se non va
internet hanno almeno i film che passa la comunità :)

ciaoooo

qui la mappa
https://antennine.noblogs.org/files/2019/11/mappa_dell_valle_link.jpg