[Ninux-Wireless] [Bologna] report installazione antenna erboriste domenica

Gio gio a diveni.re
Dom 12 Apr 2020 11:46:41 CEST

Che belli i vostri posts!

Uno dei post parla di un link da 6Km se ricordo bene nella configurazione del
profilo libremesh per la valsamoggia la distanza massima era settata a 5700
metri, l'avete gia' aumentata sui device che fanno quel link li ve?

Saluti!