[Ninux-Wireless] Fwd: [campiaperti] banda larga radio

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Mer 10 Giu 2020 11:47:04 CEST

inoltro da lista campiaperti, ditemi se non ho detto cazzate.. cioè
ormai io ho detto quello che mi sentivo.. però è una domanda che sorge
spesso il paragone tra le nostre antenne e il 5g. e vorrei sapere la
vostra opinione

ciao Cristina