[ninux-campania] Fwd: [Ninux-Wireless] Isola Aurunca? Incoming in few days

Giuseppe Ferraiolo ferraiologiuseppe a gmail.com
Mar 30 Giu 2015 13:38:40 CEST

Ciao Luigi,
beh innanzitutto considera che il gruppo Campano è nato da pochissimo e non
ha apparati all'attivo; quindi il materiale verrà acquistato in base alla
pianificazione dei nodi da installare.
Ho installato Nodesquit ed è figo, ma usavo già Google Earth con il .kml
importato..
Direi che possiamo già iniziare a pianificare i nodi fattibili e
successivamente ci concentreremo sull'hw..