[Bologna] [Ninux-Wireless] report installazione antenna erboriste domenica

kiki kikigazze a autoproduzioni.net
Gio 9 Apr 2020 17:49:45 CEST

On 09/04/20 00:05, Marco Tarquini wrote:
> [...]
>     fate?
>

> se stavi chiedendo se esistono dei simulatori di link, beh si, molti
> produttori forniscono (in genere gratuitamente) una propria versione
> di questo genere di tool.
> Per es. Ligowave, RF Elements, ma probabilmente il più usato è AirLink
> di Ubiquiti:
>
> https://link.ui.com/
>
> Nella input box a sinistra, "Search address, place or coordinates",
> comincia a digitare "Valsamoggia BO, Italy", e vedi se smanettandoci
> sopra assomiglia almeno un po' a ciò che vi può servire.

grazie, sì airlink lo usiamo.. un po controvoglia perchè non è che
vorremmo proprio segnalare alla ubiquiti dove mettiamo tutte le
antennine loro, ma senza loro firmware :P

mi riferivo a risorse offline tipo... bho una qualche mappa su debian?

sullo smartphone uso felicemente osmand scaricato da fdroid, e con un
livello di mappa topografica molto utile, ma per quello schermo le
bandierine cominciano ad essere troppe... :)

ciao, cmq grazie

Cri

> Ciao, Marco
>
> P.S.: JFMI, qual è l'URI del vostro e-commerce?

questo, un ecommerce davvero poco patinato
https://campiaperti.campiinrete.org/

ma di prodotti bbbuonissimi :)

nn vendiamo fuori codice postale bolognese..