[Bologna] [Ninux-Wireless] report installazione antenna erboriste domenica

Claudio Pisa clauz a ninux.org
Ven 10 Apr 2020 11:06:43 CEST

On 4/9/20 8:48 AM, Claudio Pisa wrote:
> Altrimenti penso che si potrebbe utilizzare Nodeshot 2.0, che era stato
> sviluppato su OpenStreetMap, e mi sembrava funzionante e operativo (una
> istanza funzionante è qui [#]). Poi era stato annunciato l'abbandono
> dello sviluppo ma penso solo per mancanza di tempo.
>
> @Nemesis ti metto in cc esplicito. Cosa ne pensi? Nodeshot 2.0 sarebbe
> pronto per la produzione?

Quoto Nemesis che mi ha risposto in privato:

"""
[Nodeshot 2.0] aveva alcuni "rough edges" ma credo che il grosso delle
feature fossero pronte per essere usate.
Ê comunque rimasto non poco indietro rispetto alle versioni di python e
django utilizzate oggi, avrá bisogno di manutenzione.
"""

Clauz