[Ninux-Calabria] Impostazione firewall ninux-casa su NS M5

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mar 8 Apr 2014 12:09:29 CEST

Il 08/04/2014 12:05, dlarizza a tiscali.it ha scritto:

> hihihihi...
>
> di già pronto intendevo un "copia e incolla" nella config del firewall :)
>
> se faccio il drop di ninux forse mi ammazza le risposte dei miei
> pacchetti.
>
> Chiedevo qualcosa di gia testato di evitare di restare tagliato fuori
> e dover calare il palo dell'antenna per resettare tutto :)

Puoi semplicemente abilitare l'opzione, testarla, e se non funziona
invertire. È al 99% senza rischi, non stai toccando routing particolari.
Ma cosa c'hai, Scooreggione?

Se hai la preoccupazione di dover tirare giù l'antenna il routing a
terra è la risposta :)