[Ninux-Calabria] Impostazione firewall ninux-casa su NS M5

dlarizza a tiscali.it dlarizza a tiscali.it
Mar 8 Apr 2014 12:15:09 CEST

Si scorreggione...(minchia che nomi che gi date :) )

cmq
provo.....se si mpalla l'antenna siamo fottuti :) non calo nulla....

anzi devo provare a fare il reset da poe....alla fine da quello che
vedo e' un solo contatto

Il 08.04.2014 12:09 Stefano De Carlo ha
scritto:

> [...]

config del firewall :) se faccio il drop di ninux forse mi ammazza le
risposte dei miei pacchetti. Chiedevo qualcosa di gia testato di evitare
di restare tagliato fuori e dover calare il palo dell'antenna per
resettare tutto :)

> Puoi semplicemente abilitare l'opzione,
testarla, e se non funziona
> invertire. È al 99% senza rischi, non stai
toccando routing particolari.
> Ma cosa c'hai, Scooreggione?
>
> Se hai
la preoccupazione di dover tirare giù l'antenna il routing a
> terra è
la risposta :)

> Stefanauss.

Scopri istella, il nuovo motore per il
web italiano.
 Istella garantisce risultati di qualità e la possibilità
di condividere, in modo semplice e veloce, documenti, immagini, audio e
video.
 Usa istella, vai su http://www.istella.it?wtk=amc138614816829636
[2]

Links: