[IuliiNet] Link Enemonzo-Tolmezzo 802.11ac

Luca Postregna luca.postregna at gmail.com
Fri Nov 20 10:23:42 CET 2015

non ci posso credere!!! anzi, finchè non vedo le linette verdi sul
mapserver non ci credo. LOL

con cosa fai routing?

se proprio dobbiamo fare un tunnel propongo tinc-vpn, si integra benissimo
con openwrt ed è molto semplice da configurare

Luca Postregna

Mob: (+39) 3381587782
luca.postregna at gmail.com

http://luca.postregna.name