[ninux-torino] Ci riproviamo? Venerdì 16 - Cascina Roccafranca ore 21

uby one ubyone a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 13:49:28 CET

Ciao, riuscite a premere una sequenza di caratteri sulla tastiera in grado
di farmi comprendere se avete intenzione di esserci, se questa volta non
potete, ma anche se non vi interessa affatto questa iniziativa?

Ciao, Grassie
Uby