[ninux-torino] Ci riproviamo? Venerdì 16 - Cascina Roccafranca ore 21

Walter Trovò walter.to1976 a gmail.com
Gio 15 Gen 2015 14:21:18 CET

Ciao Uby, ciao tutti,

l'intenzione c'è, l'interesse pure.
Però questo venerdì non posso, quindi a questo giro passo.

BTW durante queste vacanze io e LEX abbiamo constatato che, purtroppo, non
siamo in portata ottica, come del resto già preventivato da Google Earth...

Ciao,
Walter